Sanità di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Luglio 2021 17:43

Vaccino anti-covid, riorganizzate dosi e sedi

Aosta - Da domani, mercoledì 21 luglio 2021, la prima dose di vaccino anti Covid per i soggetti di età inferiore ai 60 anni candidati a vaccino ad mRNA sarà effettuata con i vaccini Pfizer o Moderna. Dal 10 agosto attività concentrata nelle due sedi di Aosta e Chatillon.

Il vaccino anrticovid prodotto da ModernaIl vaccino anrticovid prodotto da Moderna

Da domani, mercoledì 21 luglio 2021, la prima dose di vaccino anti Covid per i soggetti di età inferiore ai 60 anni candidati a vaccino ad mRNA sarà effettuata con i vaccini Pfizer o Moderna in base alla disponibilità dei vaccini. I soggetti di inferiore ai 18 anni saranno vaccinati esclusivamente con Pfizer. La seconda dose verrà programmata con lo stesso vaccino utilizzato per la prima dose.

Allo scopo di garantire una migliore allocazione delle risorse, è prevista dai prossimi giorni la progressiva concentrazione dell’attività di vaccinazione presso le sedi di Aosta Palaindoor e Chatillon, che a partire dal 10 agosto accoglieranno anche gli utenti precedentemente prenotati a Morgex e Donnas.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo