Insegnante di sostegno, all’UniVda la specializzazione per la primaria e le medie

Disponibili 20 posti per la scuola primaria e 35 per la scuola secondaria di primo grado. Domande entro il 13 maggio. Convenzione con l'Università di Torino per la riserva ai valdostani di 10 posti per la secondaria di secondo grado
UniVdA
Scuola

C’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 13 maggio 2022 per fare domanda di iscrizione ai ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità – VII ciclo. Sono disponibili 20 posti per la scuola primaria e 35 per la scuola secondaria di primo grado.

Il bando di ammissione e maggiori informazioni su durata, frequenza e struttura del percorso sono disponibili sul sito dell’ateneo alla pagina www.univda.it/sostegno.

Per i candidati interessati ai percorsi per la scuola secondaria di secondo grado, grazie ad una convenzione con l’Ateneo valdostano, l’Università degli Studi di Torino ha riservato, nel proprio bando di ammissione, 10 posti destinati a residenti in Valle d’Aosta. Tutte le informazioni ai fini dell’ammissione sono disponibili nell’apposita sezione del sito dell’Università degli studi di Torino raggiungibile al link https://bit.ly/3uUo5xT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte