39/a edizione del Premio Saint Vincent di giornalismo

E' stato lanciato il bando di concorso alla 39/a edizione del Premio Saint Vincent di giornalismo, organizzato dalla Regione Valle d'Aosta sotto l'alto Patronato del Presidente della Repubblica, e in collaborazione...
Società

E’ stato lanciato il bando di concorso alla 39/a edizione del Premio Saint Vincent di giornalismo, organizzato dalla Regione Valle d’Aosta sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica, e in collaborazione della Federazione Nazionale della Stampa e dell’Ordine dei Giornalisti.

Il monte premi ammonta a 62.000 euro ed è suddiviso in 8 sezioni più 4 premi speciali.
Si tratta del ‘Premio Regione autonoma Valle d’Aosta che verrà attribuito al giornalista autore dei migliori servizi o inchieste dedicati ai problemi e alla conoscenza della Valle d’Aosta.
Il ‘Premio speciale della giuria’ verrà consegnato al giornalista che si è distinto per la propria attività sugli organi d’informazione per problemi legati all’estero o in lingua italiana pubblicati all’ester.
Infine, il ‘Premio Indro Montanelli-Testimone del XXI secolo’; e la ‘Targa d’argento Saint Vincent’ è destinata al giornalista autore del miglior servizio o inchiesta iscritto all’Associazione Stampa Valdostana.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte