Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 16 Marzo 2021 16:25

Al Poliambulatorio di Donnas riparte l’attività della radiologia

Donnas - Le prestazioni vengono erogate su prenotazione 4 giorni alla settimanaIl servizio era stato sospeso a causa di un guasto e dell’irreperibilità delle parti di ricambio dell’apparecchiatura, che è stata sostituita con una ricondizionata, a norma.

Il Poliambulatorio di Donnas

Riparte l’attività di radiologia al Poliambulatorio di Donnas.  Le prestazioni vengono erogate su prenotazione 4 giorni alla settimana

Il servizio era stato sospeso a causa di un guasto e dell’irreperibilità delle parti di ricambio dell’apparecchiatura, che è stata sostituita con una ricondizionata, a norma. A breve saranno avviate le procedure per l’acquisto di un nuovo macchinario, più funzionale e performante.

Le prestazioni della Radiologia a Donnas sono prenotabili tramite Cup e per quasi tutte le prestazioni di radiologia tradizionale, tutti i giorni feriali (tranne il mercoledì).

Inoltre, vengono effettuate anche 8 prestazioni urgenti nelle giornate del martedì e del giovedì, nella fascia oraria dalle 08 alle 10:20.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo