Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 9 Aprile 2020 16:44

Annullata la 14° edizione di Volks’n’Roll

Antey-Saint-André - "Non ci sentiamo di proseguire con l'organizzazione di un evento che per filosofia e contenuti andrebbe nettamente in contrasto con quanto stiamo vivendo", scrivono gli organizzatori.

Volks'n'roll ad Antey-St-André 2012

Salta l’edizione 2020 – la 14° –  del raduno Volks’n’Roll, che si sarebbe dovuto tenere dal 12 al 14 giugno ad Antey Saint-André.

“L’edizione 2020 è inevitabilmente annullata”, scrivono gli organizzatori. “Siamo davvero dispiaciuti, ma l’emergenza sanitaria globale legata al virus covid-19 ci impone di fermarci per quest’anno. La nostra decisione è dettata principalmente dal momento di dolore e di difficoltà che tante famiglie colpite dal virus – in Italia e all’estero – stanno affrontando, al di là delle difficoltà organizzative e dei permessi per lo svolgimento che potrebbero non arrivare in tempo”.

“Non ci sentiamo quindi, in accordo con l’amministrazione comunale di Antey-Saint-André”, continua la nota, “di proseguire con l’organizzazione di un evento che per filosofia e contenuti andrebbe nettamente in contrasto con quanto stiamo vivendo. Il Volks’n’roll è soprattutto festa, voglia di divertirsi, di trovarsi e stare bene insieme e vogliamo tornare quando tutto sarà passato per vivere insieme a voi l’evento come lo conoscete al 100%! Ora stiamo a casa e abbracciamo con il pensiero tutti voi! Torneremo più forti che mai con l’edizione del Volks’n’Roll 2021 – vi promettiamo – la più bella di sempre! Intanto se vorrete vi comunicheremo presto come contribuire e dare un aiuto a chi ne ha più bisogno tramite una donazione”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>