Annullata la 14° edizione di Volks’n’Roll

"Non ci sentiamo di proseguire con l'organizzazione di un evento che per filosofia e contenuti andrebbe nettamente in contrasto con quanto stiamo vivendo", scrivono gli organizzatori.
Volks'n'roll ad Antey-St-André 2012
Società

Salta l’edizione 2020 – la 14° –  del raduno Volks’n’Roll, che si sarebbe dovuto tenere dal 12 al 14 giugno ad Antey Saint-André.

“L’edizione 2020 è inevitabilmente annullata”, scrivono gli organizzatori. “Siamo davvero dispiaciuti, ma l’emergenza sanitaria globale legata al virus covid-19 ci impone di fermarci per quest’anno. La nostra decisione è dettata principalmente dal momento di dolore e di difficoltà che tante famiglie colpite dal virus – in Italia e all’estero – stanno affrontando, al di là delle difficoltà organizzative e dei permessi per lo svolgimento che potrebbero non arrivare in tempo”.

“Non ci sentiamo quindi, in accordo con l’amministrazione comunale di Antey-Saint-André”, continua la nota, “di proseguire con l’organizzazione di un evento che per filosofia e contenuti andrebbe nettamente in contrasto con quanto stiamo vivendo. Il Volks’n’roll è soprattutto festa, voglia di divertirsi, di trovarsi e stare bene insieme e vogliamo tornare quando tutto sarà passato per vivere insieme a voi l’evento come lo conoscete al 100%! Ora stiamo a casa e abbracciamo con il pensiero tutti voi! Torneremo più forti che mai con l’edizione del Volks’n’Roll 2021 – vi promettiamo – la più bella di sempre! Intanto se vorrete vi comunicheremo presto come contribuire e dare un aiuto a chi ne ha più bisogno tramite una donazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte