Annullata la Festa del Lardo di Arnad

Il Comitato Lo Doil alza bandiera bianca. "Considerato il protrarsi delle misure di restrizione e stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole".
Società

Un’altra sagra, regina dell’estate, scompare dal cartellone degli appuntamenti 2020. Il comitato Lo Doil, organizzatore della Festa del Vda Lard d’Arnad DOP, originariamente programmata dal 27 al 30 agosto 2020, comunica infatti l’annullamento della manifestazione.

“Fiduciosi nel positivo evolversi dell’emergenza Covid a livello nazionale,  – spiega una nota – abbiamo atteso fino all’ultimo per decidere, confidando in un allentamento delle misure di prevenzione, condizione necessaria per poter realizzare la manifestazione. Considerato il protrarsi delle misure di restrizione e stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole”.

Il Comitato dà quindi appuntamento ai tanti appassionati della sagra al 2020, “per dare corso alla 51 Festa del Vda Lard d’Arnad DOP inclusiva di tutti i servizi che hanno caratterizzato le passate edizioni.”  Nel frattempo l’invito ai turisti  è a visitare  il territorio di Arnad e le sue aziende enogastronomiche, “nonché a fermarsi per gustare i prodotti tipici nelle varie attività ricettive”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte