Società di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 26 Marzo 2019 12:19

Aosta, dopo l’Arco di Augusto installate anche in piazza Giovanni XXIII le “sedute”

Aosta - Annunciate in conferenza stampa le "sedute" bicolori hanno fatto il loro esordio ieri - lunedì 25 marzo - anche nella piazza sulla quale si affaccia la cattedrale del Capoluogo. Dopo un confronto con i commercianti toccherà anche ad una parte di via Losanna.

Le nuove "sedute" in piazza Giovanni XXIII ad Aosta

Annunciate venerdì scorso in conferenza stampa di giunta comunale, nel pomeriggio di ieri – lunedì 25 marzo – hanno fatto il loro esordio anche in piazza Giovanni XXIII le “sedute” bicolori in pietra e cemento, amovibili e omologhe a quelle posizionate nell’area semipedonalizzata dell’Arco di Augusto.

“Sedute” che, come dichiarato ai giornalisti dall’Assessore aostano al Decoro urbano Andrea Edoardo Paron – ma già anticipato in Consiglio comunale  fine ottobre dal Sindaco Centoz – saranno installate, dopo un confronto con i commercianti della zona, anche in una parte di via Losanna.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo