Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 29 Giugno 2020 17:43

Aosta, il parcheggio “Carrel” chiude fino all’11 settembre

Aosta - La chiusura, a partire dal 13 luglio, servirà per effettuare un intervento di manutenzione straordinaria alla rampa di accesso e ai pilastri. gli abbonati mensili potranno avere una tessera gratuita per il Parking “de la Ville” oppure di una riduzione del 50% sul pagamento.

Il Parcheggio Carrel ad AostaIl Parcheggio "Carrel" ad Aosta

Per effettuare un intervento di manutenzione straordinaria alla rampa di accesso e ai pilastri, il parcheggioCarrel”, adiacente all’autostazione dei pullman di Aosta, resterà chiuso da lunedì 13 luglio fino al termine dei lavori, previsti per l’11 settembre.

Per tale motivo – spiega in una nota l’Amministrazione comunale del Capoluogo – tutti gli autoveicoli dovranno essere rimossi dal parcheggio entro domenica 12 luglio.

Durante il periodo di chiusura gli abbonati mensili – comunicano ancora da piazza Chanoux – potranno disporre di una tessera gratuita per la sosta al Parkingde la Ville” di via 1° Maggio, pagando per intero il mese di luglio al “Carrel”, oppure di una riduzione del 50% sul pagamento dello stesso mese di luglio.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>