Aosta, il parcheggio “Carrel” chiude fino all’11 settembre

La chiusura, a partire dal 13 luglio, servirà per effettuare un intervento di manutenzione straordinaria alla rampa di accesso e ai pilastri. gli abbonati mensili potranno avere una tessera gratuita per il Parking “de la Ville” oppure di una riduzione del 50% sul pagamento.
Società

Per effettuare un intervento di manutenzione straordinaria alla rampa di accesso e ai pilastri, il parcheggioCarrel”, adiacente all’autostazione dei pullman di Aosta, resterà chiuso da lunedì 13 luglio fino al termine dei lavori, previsti per l’11 settembre.

Per tale motivo – spiega in una nota l’Amministrazione comunale del Capoluogo – tutti gli autoveicoli dovranno essere rimossi dal parcheggio entro domenica 12 luglio.

Durante il periodo di chiusura gli abbonati mensili – comunicano ancora da piazza Chanoux – potranno disporre di una tessera gratuita per la sosta al Parkingde la Ville” di via 1° Maggio, pagando per intero il mese di luglio al “Carrel”, oppure di una riduzione del 50% sul pagamento dello stesso mese di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte