Aosta, possono ripartire le consegne a domicilio di libri

Ad annunciarlo è stato ieri il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, nell'ormai consueta diretta Facebook serale.  "Siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione per quelle attività che sono chiuse ma vogliono comunque garantire un servizio attraverso la consegna a domicilio". 
Società

E’ ufficiale. Le librerie possono riprendere l’attività di consegna a domicilio.
Ad annunciarlo è stato ieri il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, nell’ormai consueta diretta Facebook serale.  “Siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione per quelle attività che sono chiuse ma vogliono comunque garantire un servizio attraverso la consegna a domicilio”.

Gli uffici del Celva hanno approfondito, infatti, la questione con la struttura della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Per poter rispettare le misure varate dal Governo l’ordine andrà  ricevuto, a mezzo telefono o posta elettronica o piattaforma telematica e  il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente in modalità elettronica.

La libreria Brivio è già pronta ad accogliere gli ordini: “Ci siamo organizzati con il tabaccaio di corso Lancieri, che svolgerà la funzione di punto di consegna.  – racconta Romaine Pernettaz – Il cliente potrà quindi entrare da lui per ritirare il pacco. Per gli ordini e i pagamenti basterà mandare un whatsapp al numero 346/6286717”.

La libreria nel frattempo ha aperto un canale Youtube con alcuni consigli e indicazioni per scaricare i libri scolastici digitali. “Per i genitori e gli insegnanti che ne avessero bisogno sono disponibile a fornire consulenze e assistenza sulla didattica online”.

Riprenderà il servizio di consegna libri invece da lunedì la libreria A’ la Page Ci stiamo organizzando per i pagamenti online e da lunedì saremo operativi” dice Clara Acerbi di A’ la Page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte