Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 18 Giugno 2021 13:24

Aperte le iscrizioni alla prima edizione di “Mix-été – Una montagna da imparare”

Aosta - L'iniziativa, gratuita, è rivolta ai ragazzi fra i 14 e i 17 anni e prevede 5 giorni di soggiorno a Rhêmes-Notre-Dame o a Cogne, dove personale specializzato guiderà i partecipanti in un percorso di conoscenza della montagna.

CogneCogne

Cinque giorni a Rhêmes-Notre-Dame o a Cogne, dove i ragazzi , fra i 14 e i 17 anni, saranno accompagnati da personale specializzato in un percorso di conoscenza della montagna: caratteristiche naturali e ambientali del territorio, tradizioni culturali, mestieri tradizionali e nuove opportunità. Con attività tematiche, anche in francese e inglese.

Si intitola “Mix-été – Una montagna da imparare”, l’iniziativa, totalmente gratuita, organizzata dall’Assessorato dell’ Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate, nell’ambito della Strategia nazionale per le Aree interne – Area interna Grand-Paradis.

Le iscrizioni termineranno il 30 giugno.

Tutte le informazioni e i moduli per l’iscrizione sono reperibili sul sito web regionale della Regione.

Mix. Eté
Mix. Eté

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo