Casa, dal 16 settembre via alle domande per il nuovo Bando Erp

Fino al 30 novembre 2019, per tutti i residenti in Valle d’Aosta, sarà possibile inoltrare all'Arer le istanze per l’accesso alle graduatorie del nuovo Bando Regionale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica.
Grattacielo - Contratto di Quartiere I
Società

Dal 16 settembre al 30 novembre 2019, per tutti i residenti in Valle d’Aosta, sarà possibile inoltrare le istanze per l’accesso alle graduatorie del nuovo Bando Regionale per l’assegnazione di alloggi Erp, l’Edilizia residenziale pubblica. A comunicarlo è l’Arer – l’Azienda Regionale per L’Edilizia Residenziale – che spiega come il modulo di iscrizione sia disponibile presso i propri uffici, o scaricabile dal sito istituzionale, nella sezione “Bandi in corso”.

Le domande, aggiunge l’Arer, dovranno pervenire direttamente presso l’apposito sportello ad Aosta, in via Cesare Battisti 13, nelle giornate di lunedì, martedì, e mercoledì dalle 13 alle 17, essere trasmesse tramite raccomandata a.r. presso la stessa sede dell’Azienda o essere inviate in mail all’indirizzo info@arervda.it.

Lo sportello Arer garantisce anche l’assistenza alla compilazione delle domande, previo appuntamento chiamando il numero telefonico 0165 516611.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società