Centro famiglie, cinque incontri per la conciliazione delle coppie

Gli incontri al Centro famiglie di Aosta sono il 26 aprile, il 10 e 24 maggio, il 14 e 28 giugno, dalle ore 17 alle 19. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 331 7581349.
famiglia
Società

Sono cinque le date disponibili per gli incontri primaverili dello Spazio di conciliazione familiare, un servizio gestito in collaborazione fra L’Ufficio pastorale della Famiglia e della Terza età della Diocesi di Aosta e dal Centro delle Famiglie della Valle d’Aosta.

Lo Spazio di conciliazione offre la possibilità, a coppie e famiglie, di trovare ascolto e aiuto nell’ottica di presentare la conservazione dei legami familiari, favorendo il superamento delle incomprensioni quotidiane e  facilitando la comunicazione tra i membri della famiglia.

Gli incontri, per cui è necessario prenotarsi al numero 331 7581349, sono il 26 aprile, il 10 e 24 maggio, il 14 e 28 giugno, dalle ore 17 alle 19, al Centro delle Famiglie, in viale Federico Chabod n. 9, ad Aosta. Interverranno, a secondo della situazione prospettata, uno psicologo, un avvocato e un’assistente sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte