Charvensod si fa più bello con le idee dei cittadini

il Comune ha avviato il progetto “Il mio paese è (il) più bello”, grazie al quale gli tsarvensolen potranno inviare proposte relative a piccole manutenzioni o a interventi di abbellimento sulla cura ed il decoro di spazi pubblici, arredi, aiuole, aree gioco e strade comunali.
Municipio di Charvensod
Società

Favorire la partecipazione attiva della popolazione, anche nelle scelte amministrative del Comune.

A comunicarlo è il Comune di Charvensod, che ha avviato il progetto “Il mio paese è (il) più bello”, grazie al quale gli tsarvensolen potranno inviare proposte relative a piccole manutenzioni o a interventi di abbellimento che, secondo i cittadini, sono necessari per rendere il paese ancora più piacevole.

Le proposte potranno riguardare la cura e il decoro di spazi pubblici, arredi, aiuole, aree gioco e strade comunali.

“Crediamo fortemente nel ruolo attivo della popolazione – spiega il Vicesindaco Laurent Chuc, che vive quotidianamente il nostro territorio e che ci può segnalare, non solo eventuali criticità ma, soprattutto, proposte concrete e suggerimenti per migliorare quanto c’è”.

Le proposte devono essere inviate, entro il 13 giugno 2020, al numero 329 3190811 o all’indirizzo mail info@comune.charvensod.ao.it indicando, oltre al proprio nominativo, in poche righe, la proposta alla quale – spiegano ancora il Comune – “è gradito l’invio, in allegato, di una fotografia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte