Coronavirus, 25 posti a Ollignan per ospitare i positivi in isolamento

L’annuncio ieri sera, nella conferenza stampa dell’Unità di crisi. Nella struttura per disabili di Quart i posti sono destinati ai pazienti Covid positivi che non possono trascorrere l’isolamento nella propria casa per carenza di spazi.
Fondazione Ollignan
Società

Venticinque posti letto alla struttura per disabili di Ollignan per i pazienti Covid positivi che non possono trascorrere l’isolamento nella propria abitazione per carenza di spazi.

L’annuncio ieri sera, nella conferenza stampa dell’Unità di crisi sull’emergenza Coronavirus in Valle.

Giovedì 9 aprile è stato infatti completato da parte della Protezione civile regionale l’allestimento della struttura della Fondazione di Quart, destinata ad ospitare i pazienti positivi che devono stare in isolamento terapeutico e che, per diversi motivi, non possono trascorrerlo al proprio domicilio.

“È un’iniziativa che pone l’attenzione sulle famiglie che hanno delle difficoltà nel dover isolare un caro ammalato – ha spiegato il Presidente della Regione Renzo Testolin -. La macchina della Protezione civile si è attivata per allestire questo primo presidio per le persone che, vivendo una carenza di spazi, potranno essere accolti in questa struttura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte