Coronavirus, arriva il numero chiuso al Casinò di Saint-Vincent

Secondo quanto disposto dalla direzione dalla domenica sera al venerdì pomeriggio saranno ammesse per i "giochi lavorati" 200 persone, mentre dal  venerdì sera alla domenica pomeriggio 500 persone (la capienza massima è di 1000).
casinò
Società

Scatta il numero chiuso al Casinò di Saint-Vincent. La decisione dell’Azienda è stata presa in ottemperanza al decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo scorso sul Coronavirus.
Secondo quanto disposto dalla direzione dalla domenica sera al venerdì pomeriggio saranno ammesse per i “giochi lavorati” 200 persone, mentre dal  venerdì sera alla domenica pomeriggio 500 persone (la capienza massima è di 1000).

I tavoli di Roulettes Francesi, Craps e Trente et Quarante sono temporaneamente chiusi con l’obiettivo di evitare concentrazione di giocatori. Per quanto riguarda gli altri tavoli –  di Punto Banco, Black Jack, Poker Fairoulette francese, Roulette americana –  è previsto un numero massimo di giocatori.

Verranno inoltre spente 187 slot machines su 443, restando attive 256 macchine in modo da rispettare le distanze (tra una postazione e l’altra) così come nelle previsioni del decreto e nel rispetto della capienza della sala fissata in 450 persone.

“I sistemi informativi  – spiega la Direzione – stanno predisponendo gli strumenti utili alla misurazione degli ingressi nel rispetto delle capienze che la Casa da Gioco si è voluta dare per evitare affollamenti e mantenere il rispetto delle distanze di sicurezza”.

Sono state cancellate inoltre tutte le manifestazioni in programma dalla data odierna a tutto il 3 aprile. Nelle sale gioco saranno resi disponibili dei guanti, spray e gel disinfettanti, mentre oggi è previsto un sopralluogo, da parte di una ditta specializzata, utile alla predisposizione in tempi brevi di una sanificazione delle sale e degli uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte