Coronavirus, discoteche chiuse in Valle d’Aosta

A comunicarlo è in una nota l'Associazione Italiana sale da ballo e discoteche Valle d’Aosta. Il settore confida "nelle istituzioni che possano dare un forte segnale di ripresa alla comunità autorizzando quanto prima la riapertura dei locali e la ripresa delle normali attività".
Società

Discoteche chiuse in Valle d’Aosta a seguito dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus. A comunicarlo è in una nota l’Associazione Italiana sale da ballo e discoteche Valle d’Aosta.

“Ci atteniamo al rispetto di tale decisione presa su tutto il territorio nazionale.  – spiega il Presidente del Silb VdA Michele Napoli – Auspichiamo che tale decisione possa risolversi nel più breve tempo possibile e ci scusiamo con tutti i clienti.”

Il settore confida “nelle istituzioni che possano dare un forte segnale di ripresa alla comunità autorizzando quanto prima la riapertura dei locali e la ripresa delle normali attività. E’ necessario   – prosegue Napoli – tornare alla normalità e bisogna farlo anche attraverso luoghi di socialità come i locali da ballo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte