Le strutture ricettive Comune di Introd e la Fondation Grand Paradis ringraziano gli operatori sanitari impegnati in prima linea nell’emergenza Covid-19 offrendo loro un soggiorno gratuito nel “paese dei Papi”.
Due notti, nel mese di settembre, per il personale sanitario e le relative famiglie. Soggiorni in camera e colazione o appartamenti per vacanze, a titolo completamente gratuito. Non solo. Fondation Gran Paradis mette loro a disposizione il “Fondation Grand Paradis Pass”, un biglietto cumulativo della validità di un anno che consente di visitare i 10 siti di interesse naturalistico e culturale gestiti dalla Fondazione sul territorio.
“Con la fine del lockdown il desiderio di riprendere in mano la propria vita è pressante e potrebbe essere naturale cercare di rimuovere, per quanto possibile, ciò che è accaduto durante la fase più
intensa della pandemia” spiega una nota degli operatori turistici.
L’obiettivo è di offrire “un momento di relax in un contesto, quello del Parco Nazionale del Gran Paradiso, caratterizzato da una natura incontaminata e unica”.
Per l’occasione inoltre, durante tutti i fine settimana di settembre, il Castello di Introd resterà aperto dalle 14.30 alle 18.30, con visite guidate ogni ora.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito http://www.visitintrod
dove possibile inviare le dichiarazioni d’interesse oppure è possibile chiamare il 347/7779199.