Coronavirus, la BCC valdostana dona 50mila euro all’Usl

Altre donazioni arrivano all'Usl dalla Vival, l'Associazione viticoltori della Valle d'Aosta, 16.000 euro destinati al Reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale Parini di Aosta, e dal Tour Trail Valle d'Aosta, 1.400 euro, per acquistare materiali e dispositivi di protezione individuale..
La filiale della BCC
Società

Crescono le iniziative di solidarietà a favore dell’Usl. La Bcc valdostana ha donato 50.000 euro all’Azienda Usl Valdostana “a sostegno dell’importantissimo operato di medici, infermieri e di tutto il personale sanitario coinvolto in queste settimane in un’emergenza senza precedenti”.

L’istituto di credito valdostano ha, inoltre, deliberato di sostenere le imprese e i privati in momentanea difficoltà finanziaria legata all’emergenza Coronavirus mettendo a disposizione della clientela finanziamenti di liquidità di durata fino a 60 mesi, con preammortamento e tassi particolarmente favorevoli anche assistiti dalle garanzie dei Consorzi di Garanzia, oltre ovviamente alle moratorie previste dal decreto del Governo, dall’Accordo ABI o a ulteriori iniziative. Le filiali sono a disposizione per la necessaria consulenza telefonica.

Altre donazioni arrivano all’Usl dalla Vival, l’Associazione viticoltori della Valle d’Aosta, 16.000 euro destinati al Reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Parini di Aosta, e dal Tour Trail Valle d’Aosta, 1.400 euro, per acquistare materiali e dispositivi di protezione individuale..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte