Coronavirus, per le domande di sospensione dei mutui Finaosta c’è tempo fino al 15 maggio

A spiegarlo in una nota è la stessa finanziaria regionale. Per inoltrare la richiesta è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito di Finaosta Spa o in alternativa chiamare i numeri appositi per i privati e per le imprese.
La sede di Finaosta
Società

Mutui Finaosta, per presentare le domande di sospensione – legata all’emergenza Covid-19 – c’è tempo ancora fino al 15 maggio.

A spiegarlo è la stessa finanziaria regionale che in una nota “in qualità di ente incaricato alla gestione dei provvedimenti di sospensione dei mutui, erogati a valere sulle leggi regionali a privati e imprese, ai sensi dell’articolo 2 della legge regionale n. 4 del 25 marzo 2020 ricorda ai potenziali beneficiari che il termine per la presentazione delle domande di sospensione scadrà tassativamente il giorno 15/05/2020”.

Per le modalità di inoltro della richiesta e ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito internet di Finaosta Spa o in alternativa telefonare allo 0165 269235 o allo 0165 269256 per i privati, mentre le imprese potranno chiamare i numeri 0165 269236 oppure 0165 269294.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte