Società di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 16 Aprile 2021 14:34

Covid, Pontey sospende il pagamento delle rette della mensa scolastica fino a giugno

Pontey - La misura è valida per i mesi di aprile, maggio e giugno 2021, fino alla conclusione dell'anno scolastico, e comprende sia la quota fissa che quella del pasto consumato.

Consiglio comunale di PonteyConsiglio comunale di Pontey

Il Comune di Pontey, per venire incontro alle difficoltà delle famiglie e per manifestare vicinanza nei confronti della popolazione, ha deliberato la sospensione dei pagamenti delle rette della mensa scolastica.

La misura è valida per i mesi di aprile, maggio e giugno 2021, fino alla conclusione dell’anno scolastico, e comprende sia la quota fissa che quella del pasto consumato. La copertura delle minori entrate sarà compensato dai trasferimenti statali per l’esercizio delle funzioni fondamentali degli enti locali.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo