Dal 27 giugno riaprono le miniere di Saint-Marcel e Brusson

Le visite saranno organizzate in tutta sicurezza e saranno di due tipologie: standard e lunga. Si accederà solo su prenotazione da effettuare sul sito www.mine-experience.com
Le miniere di Servette a Saint-Marcel
Società

Dopo il lockdown, riapriranno al pubblico le miniere di Saint-Marcel e Brusson. L’appuntamento è per sabato 27 giugno.

Seguendo tutti i protocolli anti-Covid, le visite saranno organizzate in tutta sicurezza, per i visitatori e per il personale. Rispettando le procedure standard (rispetto delle distanze sociali, uso della mascherina, igienizzazione delle mani), il grosso cambiamento sarà nel numero di visitatori per ogni turno di visita e il sistema di prenotazione.

Grazie al nuovo portale web creato ad hoc per questa nuova gestione, tutti coloro che vorranno visitare le miniere dovranno effettuare la prenotazione on-line. Visitando il nuovo sito web www.mine-experience.com si potrà scegliere quale miniera visitare, fra Saint-Marcel e a Brusson, prenotando la tipologia di visita e l’orario direttamente dal calendario. Tutte le informazioni di dettaglio, anche legate alle norme da seguire dettate dall’emergenza sanitaria, verranno comunicate via mail in modo da preparare al meglio il visitatore per la visita.

Le tipologie di visita in entrambi i siti saranno di due tipi. Quella “standard” dove, in un’ora a Brusson o in un’ora e mezza a Saint-Marcel, si potrà visitare parte del sito, e un’altra definita “lunga”, della durata di mezza giornata, dove in compagnia di Guida Ambientale Escursionistica si potranno visitare tutte le gallerie, gli edifici e le parti esterni di maggior interesse di entrambi i siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società