Galleria 

Ecocalendario, le illustrazioni dei ragazzi del Liceo Artistico

Presentato ieri in conferenza stampa nel Salone Ducale di piazza Chanoux, solamente i cittadini aostani hanno potuto "curiosare" tra le immagini scelte per il calendario del Comune e Quendoz e realizzate dai ragazzi del Liceo Artistico. Qui, in questa breve gallery, le 12 illustrazioni selezionate sulle oltre 80 in concorso.
Società

 

Presentato ieri in conferenza stampa nel Salone Ducale di piazza Chanoux, solamente i cittadini aostani hanno potuto “curiosare” tra le immagini che i ragazzi della 3A, 3B e 3C e della 4A e 4B del Liceo Artistico, hanno realizzato per l’Ecocalendario 2019 realizzato dal Comune di Aosta e dalla ditta Quendoz.

Qui, in questa breve gallery, possiamo invece ammirare le 12 immagini scelte tra le oltre 80 in concorso per illustrare il nuovo calendario e realizzate, nell’ordine, da Lucrezia Stevenin , Stefano Franceschi, Matteo Grange, Elisa Tini, Alessandro Perrino, Alice Tacchella, Alessia Blanc, Giorgia Crema, Alice Rial, Anna Sarvadon, Gaia Capetta e Rita Roberta Riccio seguiti dagli insegnanti Lorenzo Bona, Lisa Bevilacqua e Luca Galvani.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni, Società
Politica