Fiera di Sant’Orso 2023, il 5 ottobre si aprono le iscrizioni

Com’ è avvenuto nelle ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per le adesioni. Iscrizioni anche online
Fiera Sant'Orso 2022
Società

Si aprono il 5 ottobre le iscrizioni, anche in modalità on line, per la 1023a Fiera di Sant’Orso in programma nel centro storico della città di Aosta il 30 e 31 gennaio 2023.

La manifestazione comprenderà anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato e il Padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 28 al 31 gennaio 2023.

Com’ è avvenuto nelle ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per le adesioni. Queste ultime dovranno pervenire entro venerdì 18 novembre 2022 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Le modalità di adesione previste per i vari settori di competenza sono le seguenti:

Per i professionisti dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale e per le imprese enogastronomiche: presentazione on line sul sito www.regione.vda.it – canali tematici –Artigianato, previa autenticazione con TS-CNS; accedendo a questo servizio non sarà necessaria la presentazione della domanda cartacea; trasmissione con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it

per gli hobbisti del settore tradizionale, equiparato e non tradizionale, oltre che con le modalità previste al punto precedente, anche attraverso: la trasmissione via email all’indirizzo u-artigianato@regione.vda.it inviando il modulo compilato in ogni sua parte in formato pdf (scaricabile sul sito ufficiale della Regione – canali tematici: artigianato) e la fotocopia del documento di identità, in corso di validità;
la trasmissione via Fax al numero telefonico 0165/274573 inviando il modulo compilato in ogni sua parte scaricabile sul sito ufficiale della Regione – canali tematici: artigianato e la fotocopia del documento di identità, in corso di validità;
il servizio postale; le domande sono accolte solo se pervenute alla struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione- p.zza della Repubblica, 15 – 11100 Aosta, entro il termine stabilito;
la consegna a mano, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00, il martedì e giovedì anche dalle 14.00 alle 16.00, previo appuntamento. Il 18 novembre 2022, ultimo giorno utile per la consegna delle domande, l’orario di apertura dello sportello è prorogato alle ore 16.30.

La modulistica di adesione e il regolamento per lo svolgimento della manifestazione sono reperibili sul sito regionale www.regione.vda.it – sezione Artigianato, oppure presso l’ufficio segreteria della struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Tutti gli espositori che parteciperanno alla manifestazione saranno invitati a rispettare le normative nazionali e regionali, in vigore alla data dell’evento, per il contenimento della diffusione del Covid-19, nonché le indicazioni operative che saranno fornite dalla Struttura Attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte