Fiera di Sant’Orso, da domani si aprono le iscrizioni per la 1020ª edizione

A comunicarlo è l’Assessorato alle Finanze, Attività produttive e Artigianato, che ha definito anche il numero massimo degli espositori ammessi a partecipare alla “Millenaria”, fissato in 1.100 unità. Le adesioni dovranno pervenire agli Uffici regionali entro il 22 novembre.
Fiera di Sant'Orso 2018
Società

Si apriranno domani, martedì 8 ottobre, le iscrizioni per la 1020ª Fiera di Sant’Orso che animerà il centro storico di Aosta nelle tradizionali date del 30 e 31 gennaio prossimi.

A comunicarlo è l’Assessorato alle Finanze, Attività produttive e Artigianato, che ha definito anche il numero massimo degli espositori ammessi a partecipare alla “Millenaria”, fissato in 1.100 unità.

Nell’ambito della manifestazione – si legge ancora nella nota –, saranno presenti come di consueto anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato, ed il Padiglione enogastronomico con le proposte del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020.

Le modalità di iscrizione sono dettagliate nel regolamento approvato dalla Giunta regionale lo scorso 4 ottobre, visionabile e scaricabile, assieme a tutta la modulistica, dal sito internet regionale.

Così come è avvenuto per l’ultima edizione delle manifestazioni estive di artigianato di tradizione, anche per la Foire non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per la presentazione delle adesioni che dovranno pervenire entro venerdì 22 novembre 2019 alla Struttura attività artigianali e di tradizione dell’Assessorato, in Piazza della Repubblica 15, ad Aosta.

Per il settore artigianato di tradizione e per le imprese enogastronomiche è possibile effettuare l’iscrizione online, a partire da lunedì 14 ottobre, evitando così, la spedizione della domanda o la consegna a mano.

L’accesso al servizio deve avvenire con le credenziali della Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi TS-CNS del soggetto che intende partecipare alla manifestazione, regolarmente iscritto al Registro dei produttori di oggetti di artigianato.

Gli uffici della Struttura attività artigianali e di tradizione rimangono a disposizione per ogni informazione, e saranno aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 14 ed il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 16.30, mentre venerdì 22 novembre – ultimo giorno utile per la consegna – fino alle 16.30.

Per ulteriori informazioni è sufficiente chiamare i numeri 0165 274742 o 274597, oppure inviare una mail all’indirizzo u-artigianato@regione.vda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte