Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 1 Aprile 2021 21:10

Giornata mondiale autismo, anche la Fontana di Pont-Suaz si colora di blu

Charvensod - Anche il Comune di Charvensod, sollecitato da una residente, ha deciso di aderire all'iniziativa e da questa sera fino a domenica la fontana di Pont-Suaz si colorerà di blu. 

Fontana Pont suazFontana Pont Suaz

Non è solo il Castello di Aymavilles ad illuminarsi di blu per la giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo. Anche il Comune di Charvensod, sollecitato da una residente, ha deciso di aderire all’iniziativa e da questa sera fino a domenica la fontana di Pont-Suaz si colorerà di blu.

“La fontana della rotonda di Pont-Suaz assumerà colori diversi, a seconda delle varie ricorrenze e delle giornate nazionali e mondiali. E’ una idea che coltiviamo da tempo e che attuiamo, per la prima volta, celebrando la giornata di consapevolezza dell’autismo, su suggerimento di una nostra residente.  – spiega il sindaco Ronny Borbey – Fino a domenica la fontana sarà quindi colorata di blu, per stimolare la riflessione su persone, spesso non comprese ma che hanno una normale specialità che le contraddistingue”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo