Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 10 Maggio 2021 9:07

Gressan chiede a chi coltiva un orto o un frutteto di donare il surplus di produzione

Gressan - Chi desidera partecipare può accordarsi telefonicamente con l’assessore Greco (tel. 349 5479253).Il Comune si farà carico della distribuzione dei prodotti consegnati in Municipio.

frutta e verdura

Donare l’eccesso di produzione ai concittadini meno fortunati. E’ quanto chiede il Comune di Gressan  a tutti i coloro che coltivano un orto o un frutteto.

“Desideriamo contribuire a evitare lo spreco di cibo fresco e salutare – spiega l’assessore Michelina Greco – e, al tempo stesso, aiutare le famiglie che si trovano in situazione di difficoltà economica”.

Chi desidera partecipare può accordarsi telefonicamente con l’assessore Greco (tel. 349 5479253).
Il Comune si farà carico della distribuzione dei prodotti consegnati in Municipio.

“Poco è meglio che nulla – conclude il sindaco Michel Martinet – e ritengo che questi gesti di aiuto
contribuiscano a consolidare i legami di una comunità meglio di mille parole”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo