“Guida per bene”: il tour nazionale Anpas arriva ad Aosta

L'appuntamento con i referenti Anpas è per lunedì 21 giugno dalle 17.30 alle 23 in piazza Chanoux ad Aosta. Illustreranno ai cittadini i comportamenti scorretti e dannosi alla guida come il consumo di alcol, di sostanze stupefacenti e l’uso improprio dei cellulari.
Volontari Anpas
Società
Approderà anche la città di Aosta il tour che l’Anpas (Associazione nazionale pubbliche assistenze) sta portando avanti in tutta Italia per promuovere un progetto – il titolo è “Buona strada” – di sensibilizzazione della cittadinanza sulle pratiche da tenere per una guida sicura.
L’appuntamento è per lunedì 21 giugno dalle 17.30 alle 23 in piazza Chanoux ad Aosta dove i referenti Anpas illustreranno ai cittadini i comportamenti scorretti e dannosi per la salute delle persone e con effetti negativi sulla sicurezza stradale come il consumo di alcol, di sostanze stupefacenti e l’uso improprio dei cellulari alla guida.
Il progetto “Buona Strada” è promosso in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Aosta. Vi partecipano, in qualità di partner e collaboratori, altri enti ed associazioni: ACI (Automobile Club D’Italia), AIASF (Associazione italiana assistenti sociali), Ordine Assistenti sociali Calabria, Ordine Assistenti Sociali Sardegna, Società della Salute area pratese, Università Verde Bologna/Associazione Antartide, Coordinamento Toscano Gruppi Auto Aiuto, Associazione Cerchio Blu (in soccorso dell’emergenza).
neo Consiglio Direttivo Anpas Valle d’Aosta Unknown
Il neo consiglio direttivo Anpas Valle d’Aosta presieduto da Massimo Pesenti, vice presidente Andrea Parisi, consiglieri: Gianluca Scarpari, Paolo Ferrero, Renzo Belfrond , Placido Abate, Elio PietroPaolo e Mario Benech delegato Anpas nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte