Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Giugno 2021 9:48

“Guida per bene”: il tour nazionale Anpas arriva ad Aosta

Aosta - L'appuntamento con i referenti Anpas è per lunedì 21 giugno dalle 17.30 alle 23 in piazza Chanoux ad Aosta. Illustreranno ai cittadini i comportamenti scorretti e dannosi alla guida come il consumo di alcol, di sostanze stupefacenti e l’uso improprio dei cellulari.

Volontari AnpasVolontari Anpas
Approderà anche la città di Aosta il tour che l’Anpas (Associazione nazionale pubbliche assistenze) sta portando avanti in tutta Italia per promuovere un progetto – il titolo è “Buona strada” – di sensibilizzazione della cittadinanza sulle pratiche da tenere per una guida sicura.
L’appuntamento è per lunedì 21 giugno dalle 17.30 alle 23 in piazza Chanoux ad Aosta dove i referenti Anpas illustreranno ai cittadini i comportamenti scorretti e dannosi per la salute delle persone e con effetti negativi sulla sicurezza stradale come il consumo di alcol, di sostanze stupefacenti e l’uso improprio dei cellulari alla guida.
Il progetto “Buona Strada” è promosso in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Aosta. Vi partecipano, in qualità di partner e collaboratori, altri enti ed associazioni: ACI (Automobile Club D’Italia), AIASF (Associazione italiana assistenti sociali), Ordine Assistenti sociali Calabria, Ordine Assistenti Sociali Sardegna, Società della Salute area pratese, Università Verde Bologna/Associazione Antartide, Coordinamento Toscano Gruppi Auto Aiuto, Associazione Cerchio Blu (in soccorso dell’emergenza).
neo Consiglio Direttivo Anpas Valle d’Aosta Unknown
Il neo consiglio direttivo Anpas Valle d’Aosta presieduto da Massimo Pesenti, vice presidente Andrea Parisi, consiglieri: Gianluca Scarpari, Paolo Ferrero, Renzo Belfrond , Placido Abate, Elio PietroPaolo e Mario Benech delegato Anpas nazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo