Il Csc ha un nuovo cda. Federico Grom nominato presidente

Il Centro Servizi Courmayeur – la società in house del Comune – ha un nuovo Consiglio di amministrazione. I componenti nominati sono stati Federico Grom (Presidente) che succede a Lucio Furlani, Giulia Guedoz (consigliera) che prende il testimone da Chiara Cristoforetti, e Stefano Lunardi, consigliere uscente e riconfermato.
FEDERICO GROM ©VBerlanda VBR
Società

Il Centro Servizi Courmayeur – la società in house del Comune, a totale partecipazione pubblica, che opera nell’esercizio dei servizi pubblici locali e di interesse generale oltre che nei servizi turistici e di promozione della località – ha un nuovo Consiglio di amministrazione.

I componenti nominati nel CdA del Csc, durante l’assemblea di ieri pomeriggio, 20 maggio, sono stati Federico Grom (Presidente) che succede a Lucio Furlani, Giulia Guedoz (consigliera) che prende il testimone da Chiara Cristoforetti, e Stefano Lunardi, consigliere uscente e riconfermato.

Federico Grom, classe 1973, originario di Torino e residente a Pré-Saint-Didier, è imprenditore, promotore di progetti e motivatore. Con una laurea in Economia e Commercio, presso l’Università degli Studi di Torino, è fondatore, con Guido Martinetti, dell’omonima azienda di gelato Grom, nata nel 2003, di cui è stato Ceo e Presidente. Dal 2007 è Amministratore delegato dell’azienda Agricola Mura S.S. Dal 2019 è consigliere di Forma srl, realtà che opera nella produzione e vendita di corsi on-line, oltre che consigliere di Mobility Up srl, società che investe in realtà innovative nel settore dei trasporti. Tra le principali competenze di Grom figurano la gestione di operazioni straordinarie; la gestione, formazione e motivazione del personale; lo sviluppo strategico; l’analisi di scenari futuri e lo sviluppo di reti commerciali.

Riconfermato nel CdA del CSC, Stefano Lunardi è dottore commercialista, originario di Genova. Classe 1971, Laureato in Economia e Commercio, è attualmente vicepresidente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Genova. Ha alle sue spalle una lunga esperienza del campo della consulenza societaria per temi di governo societario, sistema di controllo interno, operazioni societarie straordinarie, consulenza contabile e fiscale. Ha svolto, inoltre, attività di consulenza in materia societaria, contrattuale e fiscale in operazioni di fusione, acquisizione, conferimento, scissione, joint venture contrattuali, iniziative consortili.

Giulia Guedoz, classe 1990, è laureata in Scienze della Mediazione Linguistica presso l’Università degli studi di Torino, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Residente a Courmayeur, è attualmente coordinatrice per l’Italia e traduttrice UTMB Group. Tra le diverse esperienze precedenti figurano quella di insegnante di inglese, interprete, traduttrice e brand promoter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati