Il Marché Vert Noël si sposta nelle piazze Caveri, Giovanni XXIII e Roncas

A dicembre, a Marché Vert Noël in piena attività, la domanda – e la preoccupazione – aleggiava al Comune di Aosta: con i lavori previsti al Teatro romano, dove si terrà l’edizione 2022/23? La Giunta del capoluogo ha deciso: i prossimi mercatini di Natale – dal 19 novembre all’8 gennaio – si snoderanno tra tre location.
Moreno Vignolini - Marché Vert Noël Natale
Società

A dicembre, a Marché Vert Noël in piena attività, la domanda – e la preoccupazione – aleggiava al Comune di Aosta: con i lavori previsti al Teatro romano, dove si terrà l’edizione 2022/23?

La Giunta del capoluogo, infine, ha deciso: i prossimi mercatini di Natale della città di – in programma dal 19 novembre all’8 gennaio – si snoderanno tra tre location: piazza Caveri, piazza Giovanni XXIII e piazza Roncas.

Come da tradizione – spiegano dal Comune – l’evento sarà articolato nelle quattro sezioniEn attendant le Marché” (19 novembre – 2 dicembre 2022), “Marché de l’Immaculée” (3 – 16 dicembre 2022), “Marché Vert Noël” (17 – 31 dicembre 2022) e “Marché du Nouvel An” (1 – 8 gennaio 2023).

In via sperimentale per la prossima edizione sarà prevista la possibilità di partecipazione, quali ospiti degli stand istituzionali, di soggetti provenienti da paesi d’oltralpe con esperienza nei mercatini di Natale dell’arco alpino per “promuovere scambi interculturali tra diversi paesi, previa condivisione con i partners finanziatori del Marché Vert Noël (Amministrazione regionale, Chambre, ecc.)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Società