Il Presidente della Regione Erik Lavevaz è positivo al Covid-19

Lavevaz, che si trovava già presso il proprio domicilio, è in buone condizioni di salute e - spiega una nota - continuerà a lavorare a distanza affinché la macchina amministrativa possa continuare ad operare. Gli altri membri del Governo regionale sono risultati negativi.
Il Presidente della Regione Erik Lavevaz
Società

Anche il Presidente della Regione Erik Lavevaz – dopo l’Assessore alle Finanze Carlo Marzi – è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo la Presidenza stessa della Regione dopo che oggi – venerdì 2 aprile – tutti i membri della Giunta sono stati sottoposti ad un secondo tampone a seguito della positività riscontrata martedì scorso da Marzi.

Lavevaz, che si trovava già presso il proprio domicilio, è in buone condizioni di salute e – spiega una nota – continuerà a lavorare a distanza affinché la macchina amministrativa possa continuare ad operare. Gli altri membri del Governo regionale sono risultati negativi.

Il Presidente – si legge ancora nel comunicato di piazza Deffeyes – ha immediatamente attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte