Impianti aperti a Pila e Cogne, la “voglia d’estate” anticipa la stagione

In attesa dell'inizio ufficiale della stagione estive le due località aprono gli impianti già sabato 15 e domenica 16 giugno. A Pila aperti telecabina, pista di freeride e noleggio bici, a Cogne l'impianto Pulsé del Montseuc.
Pila
Società

L’estate è alle porte e, anticipando la “bella stagione” riaprono anche gli impianti di risalita.

A partire da Pila che si prepara ad un week end di apertura in attesa dell’inizio ufficiale di stagione del 22 giugno e la partenza definitiva di tutte le attività. Sabato 15 e domenica 16, infatti, sarà già eccezionalmente in funzione la telecabina Aosta-Pila – con orario continuato 9-17.30 –, aperta la pista di freeride Pila-Aosta ed attivo il noleggio bici da enduro, freeride, downhill, cross country e bici elettriche.

Anticipo d’estate anche a Cogne – anch’essa aprirà ufficialmente i battenti della nuova stagione il 22 giugno – che nello stesso fine settimana vedrà l’apertura della telecabina Pulsé del Montseuc che permetterà di salire fino a 2.081 metri di altezza per ammirare la vista sulla vallata. L’impianto sarà aperto con orario continuato dalle 9.20 alle 17.20 con una corsa ogni 20 minuti.

Prati di Sant’Orso a Cogne

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte