Issime in gara a “Il Borgo dei Borghi”, il 7 marzo iniziano le votazioni

Votare per Issime è semplice: bisogna collegarsi al sito www.raiplay.it, registrarsi inserendo username, password e un indirizzo mail, eseguire il login e votare, oppure, sempre dopo essersi “loggati”, collegarsi al sito www.rai.it/borgodeiborghi ed esprimere la propria preferenza
Issime Municipio e piazza
Società

Si conoscerà domenica 4 aprile il nome del borgo più bello d’Italia, nell’ambito dell’ottava edizione de “Il Borgo dei Borghi”, il noto format televisivo condotto da Camila Raznovich, in onda tutte le domeniche pomeriggio sui Rai 3 negli spazi de “Il Kilimangiaro”.

A rappresentare la Valle d’Aosta quest’anno c’è Issime. Domani, domenica 7 marzo, prenderà il via la fase dedicata alle votazioni online.
Votare per Issime è semplice: bisogna collegarsi al sito www.raiplay.it, registrarsi inserendo username, password e un indirizzo mail, eseguire il login e votare, oppure, sempre dopo essersi “loggati”, collegarsi al sito www.rai.it/borgodeiborghi ed esprimere la propria preferenza. È possibile votare dalle 17 di domenica 7 marzo alle 23.59 di domenica 21 marzo. Si può ripetere l’operazione di voto una volta al giorno di modo da permettere all’unico borgo valdostano in gara di accumulare il maggior numero di voti possibili ed accedere alle fasi finali. “Per riuscire nell’intento abbiamo bisogno di tutto il sostegno della comunità valdostana!” dice la vicesindaco Luisella Ronc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte