La filiera della ristorazione torna in piazza “per rompere il silenzio che arriva dalle Istituzioni”

Alle ore 19 di oggi, venerdì 12 febbraio, La filiera della ristorazione "Forchette e non Forconi" suonerà per 15 mn in piazza Chanoux campane, pentole e coperchi.
Immagine di archivio - La manifestazione Forchette e non forconi
Società

Per quindici minuti questa sera, venerdì 12 febbraio alle ore 19, in piazza Chanoux suoneranno campane, pentole e coperchi. La filiera della ristorazione “Forchette e non Forconi” torna a manifestare. Un “gesto simbolico” spiega una nota “per rompere il silenzio assordante che arriva dalle istituzioni.”

I promotori dell’iniziativa invitano ad unirsi alla protesta, “nel rispetto delle regole, la popolazione delle Partite Iva”.

“Considerato che i costi del lavoro diventano inderogabili, i contributi previdenziali sono da versare, i fondi personali finiscono per sostenere le nostre attività e i ristori dedicati al settore sono al limite del ridicolo” Filiera somministrazione Valle d’Aosta chiede “in che modo e in che tempi l’amministrazione regionale intende colmare il gap con le perdite sin qui incassate? In che tempi l’amministrazione regionale si prenderà la responsabilità di dare risposte sulle incongruenze delle leggi – pranzo si e cena no?”

Questa sera, “Filiera somministrazione Valle D’Aosta – Forchette e non Forconi”, sarà presente in Piazza Chanoux alle 19:00 con un gesto simbolico: per 15 minuti verranno suonati, campane, pentole e coperchi per rompere il silenzio assordante che arriva dalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte