L’Accordo di programma per il futuro Centro Brocherel è a disposizione della cittadinanza

Il Comune di Aosta ha pubblicato l'avviso sull'Accordo con regione e Usl per il completamento e la gestione del Centro di via Brocherel. Il documento è in visione negli Uffici comunali e sul sito dell'Amministrazione fino al 23 ottobre. Fino al 12 novembre sarà possibile presentare osservazioni e proposte scritte.
Centro polifunzionale di Via Brocherel - foto d'archivio
Società

Decisi e approvati nello scorso Consiglio comunale gli indirizzi per riaprire l’annoso cantiere del Centro di via Brocherel di Aosta – e che ne ha definito il futuro attraverso un project financing pubblico/privato –, il Comune di Aosta mette ora a disposizione della cittadinanza l’Accordo di programma siglato con la Regione e l’Azienda Usl per il completamento e la gestione del futuro centro polivalente socio-sanitario e del poliambulatorio/centro diagnostico che verrà realizzato al suo interno.

Il documento è infatti a disposizione di chiunque voglia prenderne visione, fino al 23 ottobre compreso, nell’Ufficio urbanistica, mentre gli atti sono visionabili su sito dell’Amministrazione.

Entro 20 giorni dal termine della pubblicazione – e cioè fino al 12 novembre, si legge in una nota comunale – chiunque può presentare osservazioni e proposte scritte su carta libera in duplice copia durante l’orario normale di apertura degli uffici presso la Segreteria comunale che le acquisirà al protocollo particolare, oppure tramite Pec scrivendo all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte