#LaSaintOurs2020: torna il Contest Instagram della Fiera

Si parte mercoledì 29 gennaio con l’inaugurazione dell’Atelier des Métiers e si conclude il 2 febbraio 2020. Cambiato l’hastag, rimangono le categorie e l’attesa caccia al tesoro.
MANIFESTO FIERA 2020
Società

Appassionati di fotografia preparatevi: il contest Instagram ufficiale della Fiera di Sant’Orso, organizzato dal nostro quotidiano online AostaSera.it per conto dell’Assessorato regionale alle Finanze, Attività produttive e Artigianato, è ai nastri di partenza.

Si parte ufficialmente, e quindi saranno prese in considerazione le foto postate, dal 29 gennaio, con l’inaugurazione dell’Atelier des Metiers e fino alla sua chiusura il 2 febbraio. I giorni clou rimarranno comunque i due giorni di fiera, il 30 e 31 gennaio.

Attenzione, però, al cambio di hastag da usare per partecipare: il contest si allinea con il nuovo brand e quindi le foto e i video realizzati durante il periodo dovranno essere contrassegnati con il nuovissimo hashtag #lasaintours2020 e saranno quindi pubblicati sulla homepage di AostaSera.it, nella galleria riservata al contest. Al contest possono partecipare tutti, adulti e ragazzi, a condizione che abbiano un un profilo instagram pubblico e non privato.

Le fotografie saranno poi suddivise in diverse categorie legate al soggetto fotografato, ognuna delle quali avrà una propria “classifica” finale: Opere, Artigiani, Veillà, Enogastronomia. I filmati saranno raggruppati in un’unica sezione “Video”.

Torna poi a grande richiesta la caccia al tesoro. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno dedicata agli stambecchi bianchi la ricerca, quest’anno, dovrà concentrarsi sui sette personaggi scelti tra quelli che popolano la locandina di quest’anno, disegnata dall’illustratrice Annie Roveyaz, ben nascosti nel centro storico di Aosta. Dovete trovarli, farvi un selfie con ciascuno di loro postandoli nel vostro profilo sempre con il tag #lasaintours2020.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte