L’associazione Savoir&Faire VdA si trasferisce ad Aosta

l'Associazione di promozione sociale degli Assistenti Personali e degli Operatori Socio Sanitari della Valle d’Aosta, Savoir&Faire VdA, cambia sede e si trasferisce nel capoluogo in Corso Saint-Martin de Corléans n° 21, per rendersi più accessibile.
Savoir&Faire VdA - nuova sede
Società

Savoir&Faire VdA, l’Associazione di promozione sociale degli Assistenti Personali e degli Operatori Socio Sanitari della Valle d’Aosta, cambia sede e si trasferisce nel capoluogo in Corso Saint-Martin de Corléans n° 21 che resterà aperta ogni martedì dalle 15 alle 18 e giovedì dalle 9 alle 12. Una scelta con finalità pratica, per rendere più accessibile la nuova sede, facilitando il contatto con gli iscritti e aumentando la visibilità dell’associazione.

Nata nel 2016, Savoir&Faire VdA conta oggi sul registro soci 200 iscrizioni, ancora poche rispetto al numero di operatrici e operatori impegnati nelle strutture sanitarie e assistenziali o presso le famiglie in Valle d’Aosta. “Dopo quasi sei anni di permanenza – dalla sua costituzione – nell’ufficio di Saint-Christophe”, riferisce il presidente Stefano Ghidoni, “ci è sembrato opportuno agevolare i nostri soci individuando una diversa collocazione per l’accoglienza, in città, condividendo i locali e collaborando con l’agenzia AssistiAmo Group, esperta nei servizi di cura agli anziani offerti alle famiglie”. Per conoscere meglio l’associazione, in attesa di potersi recare direttamente nella nuova sede, è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook Savoir & Faire Vd’A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte