Società

Ultima modifica: 30 Maggio 2019 13:03

M5s, donato un nuovo ecotomografo al Beauregard

Aosta - Sarà consegnato mercoledì 5 giugno alle 14.30, da parte dei consiglieri regionali pentastellati, il nuovo apparecchio destinato al reparto di Pediatria e Neonatologia.

Ospedale BeauregardOspedale Beauregard

Sarà consegnato mercoledì 5 giugno alle 14.30, da parte dei consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle, il nuovo ecotomografo destinato al reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedaliero Beauregard.

“Si tratta di un apparecchio tecnologicamente molto avanzato – spiega la direttrice della struttura complessa di Pediatria e Neonatologia Maria Rita Gallina – che è dotato di sonde specifiche pediatriche e neonatali utilizzabili per l’ecocardiogramma, l’ecografia delle anche e per la diagnostica a livello encefalico e polmonare. L’impiego di questo strumento ci permetterà di eseguire esami per specifiche patologie neonatali ed infantili direttamente nei reparti di Patologia neonatale e di Pediatria, con minor disagio per i nostri piccoli pazienti. Esprimiamo, naturalmente, il nostro apprezzamento e il plauso per questa generosa e importante iniziativa”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>