M5s, donato un nuovo ecotomografo al Beauregard

Sarà consegnato mercoledì 5 giugno alle 14.30, da parte dei consiglieri regionali pentastellati, il nuovo apparecchio destinato al reparto di Pediatria e Neonatologia.
Ospedale Beauregard
Società

Sarà consegnato mercoledì 5 giugno alle 14.30, da parte dei consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle, il nuovo ecotomografo destinato al reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedaliero Beauregard.

“Si tratta di un apparecchio tecnologicamente molto avanzato – spiega la direttrice della struttura complessa di Pediatria e Neonatologia Maria Rita Gallina – che è dotato di sonde specifiche pediatriche e neonatali utilizzabili per l’ecocardiogramma, l’ecografia delle anche e per la diagnostica a livello encefalico e polmonare. L’impiego di questo strumento ci permetterà di eseguire esami per specifiche patologie neonatali ed infantili direttamente nei reparti di Patologia neonatale e di Pediatria, con minor disagio per i nostri piccoli pazienti. Esprimiamo, naturalmente, il nostro apprezzamento e il plauso per questa generosa e importante iniziativa”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte