Mar e Area Megalitica, tornano i laboratori didattici. Il 17 settembre l'”Open day”

Appuntamento “a porte aperte” appositamente pensato per gli insegnanti delle scuole valdostane durante il quale sarà presentato il programma completo delle attività didattiche dei due musei, con la possibilità di  sperimentarne alcune in prima persona.
Area Megalitica
Società

Torna anche quest’anno l’appuntamento al Mar – il Museo Archeologico regionale – e all’Area megalitica Parco archeologico e museo di Saint-Martin-de-Corléans di Aosta con i laboratori didattici.

L’iniziativa, messa in piedi dagli Assessorati regionali al Turismo e all’Istruzione per l’anno scolastico 2019/20 sarà presentata martedì 17 settembre in un “Open day organizzato nel Salone del Convitto regionale Federico Chabod, ad Aosta, dalle 17 alle 19.

Appuntamento “a porte aperte” appositamente pensato per gli insegnanti delle scuole valdostane di ogni ordine e grado durante il quale sarà presentato il programma completo delle attività didattiche dei due musei e si potranno conoscere gli operatori che si occuperanno delle attività, con la possibilità di  sperimentarne alcune in prima persona.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte