C’è tempo fino a mercoledì 21 maggio per presentare le richieste per uno chalet al Marché Vert Noël 2025/26. A comunicarlo, l’Amministrazione comunale di Aosta che spiega come che nella sezione “Albo pretorio” del sito web dell’Ente sia stato pubblicato l’avviso per partecipare.
Entro il 21 maggio, infatti, gli operatori interessati potranno presentare la domanda per partecipare alla manifestazione, in programma da sabato 22 novembre 2025 – con inaugurazione il giorno precedente – a martedì 6 gennaio 2026 in piazza Chanoux.
Per farlo, è sufficiente inviare la propria istanza – redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione”, secondo le disposizioni indicate – al Comune di Aosta, trasmettendo la domanda esclusivamente via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, inviata da casella di Posta certificata del richiedente.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Manifestazioni del Comune di Aosta, nel Palazzo municipale di piazza Chanoux, chiamando lo 0165 300.461/366/562/466, p inviando una email a turismo@comune.aosta.it.
“Rispetto allo scorso anno siamo riusciti ad anticipare ancora di qualche giorno il periodo di presentazione delle domande, dando modo agli operatori interessati di compiere le proprie valutazioni in tempo utile per la programmazione delle proprie attività – ha detto l’assessora allo Sviluppo economico Alina Sapinet –. L’ottimo riscontro ottenuto dall’ultima edizione sia in termini di presenze sia di gradimento espresso da parte degli operatori commerciali e dei visitatori ci fa ben sperare per un’edizione 2025/26 ancora più bella e ricca in termini di partecipazione. A tale proposito, stiamo valutando la possibilità di un piccolo incremento del numero di chalet, pur nei limiti dettati dalla conformazione di piazza Chanoux”.