Meteo: avviso di criticità per “forte freddo” in Valle d’Aosta

"Ancora per domani forte freddo nei fondovalle al mattino, con punte al di sotto di -14 a circa 1500 m e al di sotto di -8 a circa 600 m; probabilmente temperature minime più miti al di sotto di 400 m. Il freddo notturno potrebbe prolungarsi anche domenica, nonostante un rialzo generalizzato ma lento a partire dai settori in quota". 
Società

Il Centro funzionale della regione ha emesso un avviso di criticità – ordinaria criticità, valido fino alle 14 di domani, sabato 9 gennaio, per “forte freddo“.

Come riporta il bollettino “ancora per domani forte freddo nei fondovalle al mattino, con punte al di sotto di -14 a circa 1500 m e al di sotto di -8 a circa 600 m; probabilmente temperature minime più miti al di sotto di 400 m. Il freddo notturno potrebbe prolungarsi anche domenica, nonostante un rialzo generalizzato ma lento a partire dai settori in quota”.

Secondo l’Ufficio meteo regionale domani la giornata sarà nuvolosa per banchi medio-alti, fini al mattino presto, più spessi nel corso della mattina, poi in graduale dissolvimento nel pomeriggio/sera. Qualche schiarita più ampia nelle valli. Domenica ancora qualche nuvola bassa sui settori SE al mattino, qualche foschia negli altri fondovalle, in dissolvimento fino a cielo sereno ovunque nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte