Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Gennaio 2021 16:32

Meteo: avviso di criticità per “forte freddo” in Valle d’Aosta

Aosta - "Ancora per domani forte freddo nei fondovalle al mattino, con punte al di sotto di -14 a circa 1500 m e al di sotto di -8 a circa 600 m; probabilmente temperature minime più miti al di sotto di 400 m. Il freddo notturno potrebbe prolungarsi anche domenica, nonostante un rialzo generalizzato ma lento a partire dai settori in quota". 

Il Centro funzionale della regione ha emesso un avviso di criticità – ordinaria criticità, valido fino alle 14 di domani, sabato 9 gennaio, per “forte freddo“.

Come riporta il bollettino “ancora per domani forte freddo nei fondovalle al mattino, con punte al di sotto di -14 a circa 1500 m e al di sotto di -8 a circa 600 m; probabilmente temperature minime più miti al di sotto di 400 m. Il freddo notturno potrebbe prolungarsi anche domenica, nonostante un rialzo generalizzato ma lento a partire dai settori in quota”.

Secondo l’Ufficio meteo regionale domani la giornata sarà nuvolosa per banchi medio-alti, fini al mattino presto, più spessi nel corso della mattina, poi in graduale dissolvimento nel pomeriggio/sera. Qualche schiarita più ampia nelle valli. Domenica ancora qualche nuvola bassa sui settori SE al mattino, qualche foschia negli altri fondovalle, in dissolvimento fino a cielo sereno ovunque nel pomeriggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo