Meteo: avviso di criticità per “forte freddo” in Valle d’Aosta

"Ancora per domani forte freddo nei fondovalle al mattino, con punte al di sotto di -14 a circa 1500 m e al di sotto di -8 a circa 600 m; probabilmente temperature minime più miti al di sotto di 400 m. Il freddo notturno potrebbe prolungarsi anche domenica, nonostante un rialzo generalizzato ma lento a partire dai settori in quota". 
Società

Il Centro funzionale della regione ha emesso un avviso di criticità – ordinaria criticità, valido fino alle 14 di domani, sabato 9 gennaio, per “forte freddo“.

Come riporta il bollettino “ancora per domani forte freddo nei fondovalle al mattino, con punte al di sotto di -14 a circa 1500 m e al di sotto di -8 a circa 600 m; probabilmente temperature minime più miti al di sotto di 400 m. Il freddo notturno potrebbe prolungarsi anche domenica, nonostante un rialzo generalizzato ma lento a partire dai settori in quota”.

Secondo l’Ufficio meteo regionale domani la giornata sarà nuvolosa per banchi medio-alti, fini al mattino presto, più spessi nel corso della mattina, poi in graduale dissolvimento nel pomeriggio/sera. Qualche schiarita più ampia nelle valli. Domenica ancora qualche nuvola bassa sui settori SE al mattino, qualche foschia negli altri fondovalle, in dissolvimento fino a cielo sereno ovunque nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte