Società di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 24 Settembre 2020 14:47

Meteo, finito il super-caldo sulla Valle arriva la neve

Aosta - Le previsioni del Centro funzionale della Regione parlano di nevicate a 1.800 metri per domani, venerdì 25, destinate a scendere fino a 1.000-1.200 metri sabato 26. Temperature massime previste tra -2°C e 13°C, a seconda delle località.

Previsione neveLa previsione per la mattina di sabato 26.

Dopo la fine del super-caldo, sulla Valle d’Aosta è in arrivo la neve. Il bollettino meteorologico del Centro funzionale della Regione non lascia spazio a dubbi. La previsione per la serata di oggi, giovedì 24 settembre, parla di nevicate “in calo da 2800 a 2400 metri”. La quota scenderà fino a 1.800 metri nella giornata di venerdì 25, ma è il giorno successivo che le precipitazioni sono previste al mattino sui confini, con nevicate “a 1.000-1.200 metri”. Le temperature massime previste spaziano, per sabato 26, dai -2°C di Cervinia ai 13°C di Donnas, passando per i 12°C di Aosta e i 5°C di Courmayeur.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo