Società

Ultima modifica: 21 Agosto 2019 16:16

Montfleury è sul mercato, il Comune di Aosta cerca acquirenti

Aosta - Fino al 30 settembre potranno essere presentate le manifestazioni di interesse per l’acquisto dell’impianto di calcio a cinque di proprietà municipale in via Piccolo San Bernardo, ad Aosta.

Montfleury

Prima si è sondato il terreno – prorogando l’attuale gestione di un anno -, ora si è decisa anche una data. “Montfleury“, l’impianto dedicato al calcio a 5 – incluso già dal 2017 nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni Immobiliari del Comune di Aosta – è sul mercato.

Fino a lunedì 30 settembre, infatti, potranno essere presentate le manifestazioni di interesse per l’acquisto del complesso immobiliare di proprietà municipale in via Piccolo San Bernardo, ad Aosta.

La modulistica e le modalità per partecipare alla manifestazione di interesse sono pubblicate on line sul sito del Comune di Aosta, nella sezione dell’Ufficio Patrimonio.

Per maggiori informazioni, invece, è sufficiente contattare la stessa struttura comunale chiamando lo 0165 300455 o inviando una mail all’indirizzo patrimonio@comune.aosta.it.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>