Montjovet, la Statale 26 chiusa due notti per lavori sui versanti di roccia

La chiusura al traffico arriverà nelle due notti comprese tra giovedì 7 e sabato 9 aprile nella fascia oraria 21 – 6, mentre tra le 8 e le 18 di venerdì 8 e sabato 9 aprile lungo il tratto sarà invece in vigore il senso unico alternato.
montjovet - Immagine di archivio
Società

La Statale 26, all’altezza di Plout nel Comune di Montjovet, sarà interessata nei prossimi giorni da lavori di sistemazione dei versanti di roccia.
Per questo Anas ha disposto la chiusura al traffico nelle due notti comprese tra giovedì 7 e sabato 9 aprile nella fascia oraria 21 – 6, mentre tra le 8 e le 18 di venerdì 8 e sabato 9 aprile lungo il tratto sarà invece in vigore il senso unico alternato.

Gli interventi in programma consistono nella risagomatura della parete rocciosa tramite il taglio degli spuntoni di roccia.

Durante la chiusura, limitata alle ore notturne per contenere i possibili disagi al traffico, i veicoli leggeri saranno indirizzati sulla rete locale con deviazione all’altezza di Dialley e Montjovet. I mezzi pesanti potranno usufruire della A5 tra Verrès e Chatillon/Saint-Vincent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte