Nevica nel fondovalle, precipitazioni previste anche per domani

Il bollettino meteo del Centro funzionale della Regione prevede, per lunedì 20, cielo “molto nuvoloso, con deboli nevicate sparse oltre 600-700 metri, in particolare presso il Piemonte”.
Neve su Aosta
Società

Ha iniziato a nevischiare, nelle ultime ore di oggi, domenica 19 gennaio, su Aosta e il fondovalle. Uno scenario (più netto nel settore sud-orientale della Valle) che, stando al bollettino meteo del Centro funzionale della Regione, è destinato a protrarsi anche domani, lunedì 20.

La previsione parla infatti di cielo “molto nuvoloso, con deboli nevicate sparse oltre 600-700 metri, in particolare presso il Piemonte”. Le temperature domani saranno “in lieve calo in montagna, minime in lieve aumento nel fondovalle”.

La situazione dovrebbe vedere ancora “qualche fiocco al mattino, alternato a schiarite, più ampie in serata” nella giornata di dopodomani, martedì 21 gennaio. Tra mercoledì sera e giovedì mattina, “deboli nevicate oltre 800-1000 metri”. In seguito, “nuvolosità irregolare, con schiarite alternate ad annuvolamenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte