“Open Day”, all’UniVdA un appuntamento virtuale per scoprire l’offerta dell’Ateneo

L’evento di orientamento, rivolto ai ragazzi delle scuole superiori di secondo grado e alle loro famiglie, è in programma venerdì 10 luglio e si svolgerà su una nuova piattaforma online accessibile dal sito dell’Università, dalle 10 alle 13.30.
Società

Un “Open Day”, per presentare l’offerta formativa per l’anno accademico 2020/21, ma virtuale.

Venerdì 10 luglio, infatti, l’Università della Valle d’Aosta organizza la manifestazione di orientamento rivolta ai ragazzi delle scuole superiori di secondo grado, alle loro famiglie e a quanti sono interessati a conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo.

L’evento si svolgerà su una nuova piattaforma online accessibile dal sito dell’UniVdA dalle 10 alle 13.30. Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi compilando il form online disponibile online.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito delle attività di orientamento promosse dall’Ateneo, inizierà con la presentazione dei Corsi di Laurea attivati, a partire da quelli triennali (Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze e tecniche psicologiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali), fino al Corso di laurea magistrale a ciclo unico (dalla durata di 5 anni, e che comprende Scienze della formazione primaria) e i Corsi di laurea magistrali (da due anni, che prevedono Lingue e culture per promozione delle aree montane e Economia e politiche del territorio e dell’impresa).

Il prossimo “Open Day”virtuale è invece previsto per venerdì 4 settembre, dalle 10 alle 13.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte