Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 11 Settembre 2021 16:45

Parcheggi Nuova Università: apertura il 13 settembre alle 15

Aosta - Di proprietà regionale, sono stati recentemente concessi al Comune di Aosta e ora sono gestiti da Aps. Si tratta di  200 stalli complessivi. La tariffa ordinaria di sosta sarà di 1,40 euro all’ora, dal lunedì al sabato, con orario 8- 12 e 14-18.

I nuovi parcheggi di via Monte Vodice - NuvI nuovi parcheggi di via Monte Vodice

L’attesa per i residenti e gli automobilisti che gravitano intorno a Piazza della Repubblica è finita. I parcheggi di via Monte Vodice e all’angolo di Via Monte Pasubio e Via Monte Solarolo, saranno aperti e fruibili da lunedì 13 settembre alle ore 15. Di proprietà regionale, sono stati recentemente concessi al Comune di Aosta e ora sono gestiti da Aps.

Si tratta di  200 stalli complessivi: 146 nell’area Solarolo Ovest-Pasubio Sud di cui 133 “blu”, otto per il carico/scarico e cinque riservati alle persone disabili, e 54 nell’area Vodice Est di cui 52 “blu” e due riservati alle persone disabili.

La tariffa ordinaria di sosta sarà di 1,40 euro all’ora, dal lunedì al sabato, con orario 8- 12 e 14-18, con pagamento minimo per i primi 30 minuti di sosta pari a 70 centesimi.

I nuovi parcheggi di via Monte Vodice - Nuv
I nuovi parcheggi di via Monte Vodice

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo