Parcheggi Nuova Università: apertura il 13 settembre alle 15

Di proprietà regionale, sono stati recentemente concessi al Comune di Aosta e ora sono gestiti da Aps. Si tratta di  200 stalli complessivi. La tariffa ordinaria di sosta sarà di 1,40 euro all’ora, dal lunedì al sabato, con orario 8- 12 e 14-18.
I nuovi parcheggi di via Monte Vodice
Società

L’attesa per i residenti e gli automobilisti che gravitano intorno a Piazza della Repubblica è finita. I parcheggi di via Monte Vodice e all’angolo di Via Monte Pasubio e Via Monte Solarolo, saranno aperti e fruibili da lunedì 13 settembre alle ore 15. Di proprietà regionale, sono stati recentemente concessi al Comune di Aosta e ora sono gestiti da Aps.

Si tratta di  200 stalli complessivi: 146 nell’area Solarolo Ovest-Pasubio Sud di cui 133 “blu”, otto per il carico/scarico e cinque riservati alle persone disabili, e 54 nell’area Vodice Est di cui 52 “blu” e due riservati alle persone disabili.

La tariffa ordinaria di sosta sarà di 1,40 euro all’ora, dal lunedì al sabato, con orario 8- 12 e 14-18, con pagamento minimo per i primi 30 minuti di sosta pari a 70 centesimi.

I nuovi parcheggi di via Monte Vodice - Nuv
I nuovi parcheggi di via Monte Vodice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte