Galleria 

Passeggiando tra i presepi a Gressan e Jovençan

Si tratta delle creazioni degli abitanti di Gressan e Jovençan che sono chiamati a partecipare all’iniziativa "Passeggiando tra i presepi" arrivata alla sua quarta edizione. Al momento i presepi sono più di 70 e resteranno esposti fino al 7 gennaio 2024.
Società

Nei comuni di Gressan e Jovençan a Natale dietro ogni angolo si può celare un presepe. Si tratta di piccole – o grandi – creazioni degli abitanti che sono chiamati a partecipare all’iniziativa “Passeggiando tra i Presepi”, giunta alla sua quarta edizione. Quest’anno sono già più di 70 i presepi che si possono trovare sparsi sul territorio dei due comuni della pleine ma altri continuano ad aggiungersi. Tra questi alcuni si trovano in piccole edicole sui sentieri, altri nel borgo, altri ancora sui balconi delle case: dal punto più basso del Paese, lungo Dora, al punto più alto, la baracca Arno, Pila.

Per scoprirli non è necessario conoscere già il luogo: tutti i presepi sono infatti riportati su google maps compresi di posizione e – in alcuni casi – di foto. I presepi rimarranno esposti fino al 7 gennaio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte