Per le agevolazioni sulla Tari ad Aosta c’è tempo fino al 30 novembre

In particolare – spiega il Comune –, per quanto riguarda le utenze domestiche, l’esenzione della tassa viene concessa alla famiglia anagrafica, rappresentata dall’intestatario dell’utenza residente nel Comune di Aosta al momento della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica Inps con un Isee non superiore a 7.500 euro.
Pattumiere - rifiuti - bidoni
Società

C’è tempo fino al 30 novembre 2022 per beneficiare delle agevolazioni sulla Tassa dei rifiuti approvate con una delibera del Consiglio comunale di Aosta lo scorso 30 dicembre 2021.

In particolare – si legge in una nota da piazza Chanoux –, per quanto riguarda le utenze domestiche, l’esenzione della tassa viene concessa alla famiglia anagrafica, rappresentata dall’intestatario dell’utenza residente nel Comune di Aosta al momento della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica Inps con un Isee non superiore a 7.500 euro.

L’agevolazione è applicata all’abitazione di residenza anagrafica della famiglia – catastalmente individuata con un unico identificativo catastale – e alle relative pertinenze. Per accedere alle agevolazioni è necessario presentare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, utilizzando lo specifico modello.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Internet dell’amicoinComune, nelle sezioni Cittadini/Imprese, servizio n. 29 “tassa sui rifiuti (TARI)” oppure contattare telefonicamente l’Ufficio Tributi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0165 300438.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte