Per le iscrizioni alla 1022ª Fiera di Sant’Orso c’è tempo fino al 19 novembre

A comunicarlo l’Assessorato dello Sviluppo economico. Come per le ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per le adesioni. Le iscrizioni sono possibili anche online.
Fiera di Sant'Orso 2020 - Foto di Massimiliano Riccio
Società

Per le iscrizioni alla 1022ª Fiera di Sant’Orso, in programma nel centro storico di Aosta il 30 e 31 gennaio 2022, possibili anche in modalità online, c’è ancora tempo fino al 19 novembre.

A comunicarlo l’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.

La manifestazione – si legge in una nota – comprenderà anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato, il Padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 28 al 31 gennaio, e lo Street food valdostano con la vendita di piatti preparati con prodotti del territorio, previsto al Teatro Romano il 30 e il 31 gennaio prossimi.

Come per le ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione non è previsto l’invio a domicilio della modulistica per le adesioni, che pervenire entro venerdì 19 novembre 2021 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

La modulistica di adesione e il regolamento per lo svolgimento della manifestazione sono reperibili sul sito regionale, oppure presso l’ufficio segreteria della struttura Attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione.

Per informazioni è possibile i numeri di telefono 0165 274597 e 0165 274742 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: u-artigianato@regione.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte